tecnologia_utilizzata

Il Servizio prevede il rilascio delle IDONEITA’ AGONISTICHE E NON AGONISTICHE per tutte le fasce di età e tutti gli sport, inclusi quelli che richiedono esami strumentali mirati.
L’obiettivo è fornire agli sportivi un centro dove poter eseguire tutti i test di controllo senza lunghi tempi di attesa e ottenere il rilascio dell’ idoneità sportiva già al termine della visita (salvo complicanze).

  • Idoneità di tipo AGONISTICO under 18: è sufficiente presentare la richiesta di visita per idoneità agonistica da parte della società sportiva di appartenenza. Sono GRATUITE per i ragazzi residenti nella Regione Veneto.
  • Idoneità AGONISTICHE per singoli atleti di età compresa fra i 18 e i 35 anni: la visita (a totale carico del Paziente) comprende elettrocardiogramma a riposo e dopo bike test, spirometria, esame urine, controllo vista, visita medica generale.
  • Idoneità AGONISTICHE per atleti over 35: la visita (a totale carico del Paziente) comprende elettrocardiogramma a riposo, test da sforzo al cicloergometro (protocollo sportivo), spirometria, esame urine, controllo vista, visita medica generale.

Accessabilità al servizio

Le visite sportive vengono eseguite il martedi dalle 14 alle 19 presso gli ambulatori interni del centro. Le societa’ potranno raccogliere una lista di propri atleti (fino ad un massimo di 15) da inviare via mail o via fax all’ufficio prenotazioni.

Prenotazioni

Telefono 035

Fax 035

Numero per Emergenze